Disinfezione

AUTOMATE

Disinfezione automatica degli ambienti

Disinfetta tutte le superfici di una stanza in meno di 30 minuti

Assicurare la disinfezione delle superfici è indispensabile, ma con l’uso di panno e prodotti spray richiede tempi e lavoro enormi, senza dimenticare che se frequenza e procedura non vengono seguite scrupolosamente il risultato sarà inferiore agli standard necessari.

Inoltre molte superfici sono laboriose da disinfettare e da raggiungere.

Geniale

Automate sfrutta le particelle di aria presenti nell’ambiente per trasportare le particelle attive di Biosanitizer S in ciascuna stanza da trattare. Tutte le superfici che sono a contatto con l’aria dell’ambiente vengono trattate anche quelle più difficili da raggiungere. Biosanitizer Automate elimina i germi attraverso un metodo di disinfezione dell’aria completamente atossico.

Semplice e portatile

Posizionare l’apparecchio nella stanza, impostare il volume (m3) della stanza ed automaticamente vengono calcolati la quantità di Biosanitizer S ed i tempi necessari alla disinfezione, senza creare umidità e danneggiare le superfici.

Riduce i rischi

Con la disinfezione quotidiana con Automate e Biosanitizer S il rischio di batteri presenti nell’ambiente viene neutralizzato e ridotto ai minimi termini in 7 giorni.
Uno strumento efficacie nella prevenzione di infezioni crociate.

 

 

 

 

Richiedi Informazioni