Disinfezione

Biosanitizer M

Il nuovo disinfettante ecologico concentrato per le impronte

Basato sulla stessa filosofia dei disinfettanti marchiati Biosanitizer, biosanitizer M (M=mould=impronta) è presentato in polvere concentrata, basata su una particolare forma di ossigeno attivato per la disinfezione e pulizia di impronte (quando necessario anche di protesi dentarie e apparecchi ortodontici) comprese quelle in materiali molto delicati quali alginati e idrocolloidi (escluso ogni rischio di variazioni della stabilità dimensionale). Per un uso più economico ed efficace se ne consiglia l’impiego nella speciale vaschetta Saniswiss appositamente creata per aiutarvi a scegliere il tempo di immersione da voi previsto.

Rapido ed economico

Per le sue specifiche proprietà Biosanitizer M può essere utilizzato a diversi livelli di diluizione.

In effetti sono richiesti solo 5 minuti di immersione per ottenere l’eliminazione completa di batteri e virus.
Aumentando o la concentrazione o i tempi d’immersione, l’attività antibatterica del prodotto può essere estesa a funghi e la soluzione diventa tubercolicida.
Con un contenitore da un chilo si possono ottenere fino a 200 lt di soluzione alla diluizione del 0,5%.

Ecologico
La composizione del Biosanitizer M non presenta VOC, alcool e aldeidi. Dopo la diluizione della polvere in acqua viene rilasciato soltanto ossigeno naturale.

Presentazione: contenitore da 1000 g.

Battericida EN 1040, EN 13727, EN 14561, MRSA, VRE. lieviti EN 1275, EN 13624, EN 14562 tuberculocida EN 14563. virus HIV1, herpes, PRV, HBV, BVDV, HCV.

 

Richiedi Informazioni