Disinfezione

Biosanitizer S

Mousse per superfici

L’alternativa ecologica senza alcool e senza VOC
Saniswiss ha sviluppato un prodotto rivoluzionario con proprietà disinfettanti, pulenti ed ecologiche basato sulla tecnologia originale sull’attività accelerata di una soluzione H2O e H2O2 ( la seconda in quantità inferiore al 2%). L’impiego di alcool e di prodotti chimici in ambiente medico può causare diversi tipi di allergia, comprese allergie respiratorie e cutanee gravi sia al paziente che al personale. Biosanitizer non presenta questi problemi dato che non contiene assolutamente VOC.
Il prodotto si scompone in acqua e ossigeno e non lascia alcuna traccia su superfici e ambiente. Non presenta alcun pericolo per la salute e per l’ambiente né tossicità, è l’antimicrobico ideale per una utilizzazione continuativa.
Tecnologia brevettata
L’innovazione è basata sul processo di trattamento al plasma che potenzia la capacità antimicrobica del perossido di idrogeno diluito in acqua purissima. Un innovativo processo di fabbricazione che ha  risolto il problema dell’instabilità dell’acqua ossigenata e quindi la necessità di utilizzare concentrazioni elevate.

PRODOTTO UNICO
Ecologico:  sviluppa H2O e O2

Non contiene Componenti Organici Volatili (VOC): alcool free.

Nessun rischio di sensibilizzazione
Al di sopra degli standard microbiologici, ampio spettro INCLUSO TBC E SPORE.
Rapido: 30 secondi sono sufficienti
Universale: superfici, impronte e dispositivi
Pulizia a livello cellulare: attivo su sporco e residui biologici
Attivo su tutte le superfici
Senza residui: nessuna traccia dopo l’uso
Esente da prodotti dannosi: non contiene aldeidi e fenoli

 

Presentazione: flacone spray da 750ml, ricarica da 5 litri.

Battericida EN 1040, EN 1276, MRSA, VRE. fungicida EN 1275, EN 1650, EN 13624. micobattericida EN 14348. virucida attivo su HBV, HCV, HIV, BVDV, influenza, SRAS, vaccinia, H5N1, H1N, EN 14476 norovirus, adénovirus, rhinovirus, rotavirus. sporicida EN 13704 clostridium difficile.

Richiedi Informazioni

 

Il nostro impegno: proteggere la salute e l'ambiente.