Compositi

Opallis

Denti anteriori e posteriori

Composito per denti anteriori e posteriori

Uno strumento ideale per esaltare le sensazioni psico-percettive, con la possibilità in qualsiasi momento di modificare i fattori primari per raggiungere il risultato esterico desiderato. Un alleato che riproduce fedelmente sotto il vostro controllo le caratteristiche spettrofotometriche del dente naturale. Uno strumento che vi conduce in maniera semplice ed intuitiva verso il risultato estetico ottimale.

Attraverso una stratificazione semplice utilizzando i colori dentina (D) e smalto (E) vi permette di ottenere risultati estetici corretti.

Per quelle situazioni in cui è necessario esaltare alcuni aspetti della mappa cromatica del dente, OPALLIS mette a disposizione strumenti aggiuntivi finalizzati al raggiungimento dell'obiettivo.

Colori traslucenti: riproducono gli effetti di opalescenza e traslucenza del dente naturale evidenziando sia zone con pigmentazione che lo smalto del terzo incisale.

Colori extra-opachi: utili per mascherare discolorazioni della dentina.

Bleach: sempre più spesso si effettuano pratiche di bleaching che richiedono il rifacimento di otturazioni estetiche, Opallis offre la possibilità di colori con differente croma.

Valore: consentono come ultimo strato di variare il grado di luminosità dell'otturazione.

Opallis vi offre tutti gli strumenti necessari al raggiungimento del risultato estetico desiderato, con la certezza che le qualità ottiche intrinseche, quelle meccaniche e di lucidabilità daranno al vostro lavoro un risultato durevole nel tempo.

Richiedi Informazioni